Anticante per Marmi

Protettivi anticanti per marmi e materiali porosi

25,00 €

  • 1 kg
  • consegna in 5-10 giorni

Il marmo è tra le pietre da costruzione più belle e pregiate. Fin dai tempi più antichi si utilizzava il marmo per
impreziosire palazzi, rendere sontuosi i saloni, creare intarsi con marmi policromi realizzando così piccoli o
grandi capolavori d'arte.
Col tempo questi oggetti acquistano un aspetto più morbido e satinato che sa d'antico. 1860 Anticante per marmi è il prodotto
studiato per conferire in modo rapido, facile e durevole tutto questo fascino ai marmi anche più recenti. Lo strato che si deposita esercita inoltre una discreta azione protettiva nei confronti del delicato materiale sottostante preservandone inalterato il fascino per lungo tempo.

 

Funzione
PROTEGGE E RAVVIVA LE SUPERFICI TRATTATE CREANDO UNA CALDA E STABILE TONALITA'. FORMA UN IMPERCETTIBILE STRATO ANTISPORCO CHE RAVVIVA ED ESALTA I COLORI
Materiali
IDONEO PER MARMI E MATERIALI POROSI
Modi d'uso
APPLICARE SU SUPERFICI PULITE CON UN PENNELLO O A TAMPONE. STROFINARE PER FAVORIRE LA PENETRAZIONE ED EVITARE L'ACCUMULO IN SUPERFICE. DOPO ASCIUGATURA PUO' ESSERE APPLICATA UNA SECONDA MANO PER INTENSIFICARE L'EFFETTO DESIDERATO.
IN QUESTI CASI E' SEMPRE CONSIGLIABILE EFFETTUARE UNA PROVA PRELIMINARE IN UN ANGOLO E VALUTARE, DOPO ASCIUGATURA, L'EFFETTO OTTENUTO.
Confezioni
LT.1
Caratteristiche
MISCELA DI POLIMERI NATURALI E SINTETICI IN SOLVENTI ORGANICI. SOSTANZA ATTIVA 20% CIRCA

Dati tecnici

TEMPI DI EVAPORAZIONE DEL SOLVENTE 20-60 MINUTI ( SECONDO LE CONDIZIONI AMBIENTALI )

CONSUMO STIMATO 150-400 GR/M2 ( SECONDO LA POROSITA' DEL MATERIALE )
Avvertenze
PRODOTTO A BASE SOLVENTE. SI CONSIGLIA L'USO DI GUANTI E L'UTILIZZO IN AMBIENTI BEN AREATI. ULTERIORI INFORMAZIONI POSSONO ESSERE DESUNTE CONSULTANDO LA RELATIVA SCHEDA DI SICUREZZA.UTILIZZARE SEMPRE E SOLO I CONTENITORI ORIGINALE;NON TRAVASARE MAI IN ALTRI CONTENITORI DI METALLO O VETRO.